Salò, Forza Nuova annuncia “passeggiate di sicurezza” contro la baby gang

L'obiettivo è di "garantire tranquillità, sensibilizzare le autorità competenti e se possibile allontanare definitivamente questi imbecilli”

0
Passeggiate di sicurezza di Forza Nuova, foto generica
Passeggiate di sicurezza di Forza Nuova, foto generica

Forza Nuova annuncia che nei prossimi giorni il nuovo nucleo gardesano del Imovimento di estrema destra è “pronto alle passeggiate della sicurezza nei pressi della stazione di Salò”. L’obiettivo – spiega il referente locale Yuri Raimondi in una nota – è quello di contrastare il fenomeno delle baby gang e di “garantire tranquillità, sensibilizzare le autorità competenti e se possibile allontanare definitivamente questi imbecilli”.

“La situazione è in netto peggioramento in ogni angolo della provincia Bresciana ma anche nella zona del Lago di Garda, ormai apparente oasi di tranquillità e villeggiatura. Tra gli effetti e strascichi del business dei finti profughi e la delinquenza dilagante ci si ritrova anche a Salò dove i commercianti della zona stazione dei pullman subiscono vandalismo e prepotenze da parte delle cosidette baby-gang”, si legge in una nota.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome