Desenzano, 19enne preso con la coca fuori dalla discoteca

Quando è scattato il blitz il giovane, residente a Desenzano, è stato trovato in possesso di una decina di confezioni di cocaina, nascoste nella biancheria intima

0

Un 19enne è stato arrestato dal commissariato di Polizia di Desenzano del Garda, all’interno di una nota discoteca della zona, con l’accusa di spaccio di droga. Il giovane era monitorato dagli genti da qualche sera, in seguito ad alcune segnalazioni che avevano riferito di averlo notato spacciare nei bagni del locale.

Quando è scattato il blitz il giovane, residente a Desenzano, è stato trovato in possesso di una decina di confezioni di cocaina, nascoste nella biancheria intima. Il 19enne è stato quindi condotto innanzi al Tribunale Ordinario di Brescia, che ne ha convalidato l’arresto in attesa del giudizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome