Desenzano, 19enne preso con la coca fuori dalla discoteca

Quando è scattato il blitz il giovane, residente a Desenzano, è stato trovato in possesso di una decina di confezioni di cocaina, nascoste nella biancheria intima

0
La cocaina è una droga ancora molto diffusa nel Bresciano
La cocaina è una droga molto diffusa nel Bresciano

Un 19enne è stato arrestato dal commissariato di Polizia di Desenzano del Garda, all’interno di una nota discoteca della zona, con l’accusa di spaccio di droga. Il giovane era monitorato dagli genti da qualche sera, in seguito ad alcune segnalazioni che avevano riferito di averlo notato spacciare nei bagni del locale.

Quando è scattato il blitz il giovane, residente a Desenzano, è stato trovato in possesso di una decina di confezioni di cocaina, nascoste nella biancheria intima. Il 19enne è stato quindi condotto innanzi al Ordinario di Brescia, che ne ha convalidato l’arresto in attesa del giudizio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome