Serra di marijuana in via Chiusure, a Brescia: nei guai un 52enne

I carabinieri della stazione di Sant'Eustacchio hanno sequestrato ben 28 piante adulte, un bilancino di precisione e 280 grammi di marijuana

0
Marijuana
Marijuana, foto generica

Un 52enne originario della Valsabbia, ma residente da anni in città, è finito nei guai con l’accusa di aver trasformato il garage della propria abitazione (via Chiusure) in una serra illegale per la coltivazione della droga.

A tradire l’uomo sono stati i profumi della sua piantagione, dotata di sistema di irrigazione e di lampade alogene. I carabinieri della stazione di Sant’Eustacchio hanno sequestrato ben 28 piante adulte, un bilancino di precisione e 280 grammi di . Dalla casa, inoltre, sono spuntati altri 50 grammi di droga. Per il 52enne è scattato l’arresto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome