Con l’aperitivo vendeva anche la cocaina, arrestato gestore di un bar del Carmine

Il traffico di sostanze stupefacenti è stato scoperto dagli uomini della Polizia Locale, che hanno arrestato l'uomo, titolare di un bar storico del quartiere

0
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web

Vendeva la cocaina tra un e l’altro, nel suo locale. I clienti ordinavano una o un cocktail e lui, in cambio di denaro ovviamente, forniva anche la droga.

Il traffico di sostanze stupefacenti, però, è stato scoperto dagli uomini della , che hanno arrestato l’uomo, titolare di un bar storico del quartiere Carmine, in centro città.

Il lavoro di indagine è partito a seguito di alcune segnalazioni: qualcuno aveva infatti notato un giro di denaro troppo grosso per un bar e così gli agenti della Locale hanno effettuato le adeguate verifiche, scoprendo l’attività illecita.

Il 49enne gestore del bar è stato arrestato e nel bar è stata trovata anche della cocaina.

Nelle prossime ore si attende una decisione del , che potrebbe disporre la chiusura del locale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome