Con la nebbia perde il controllo del pick up e vola giù da un ponte

Un terribile volo di diversi metri, causato forse dalla fitta nebbia che in queste sere rende difficoltosa la circolazione sulle strade bresciane

0

Grave incidente nella serata di ieri a Rodengo Saiano.

Un uomo di 49 anni stava viaggiando a bordo di un pick up sulla Sp 19 all’altezza dello svincolo con la Sp 510 per il lago d’Iseo, quando con il mezzo è volato giù da un ponte, finendo fortunatamente su un terreno.

Un terribile volo di diversi metri, causato forse dalla fitta nebbia che in queste sere rende difficoltosa la circolazione un po’ ovunque sulle strade della .

L’incidente, che ha avuto luogo attorno alle 22 di ieri sera, ha richiesto l’intervento di sanitrari, carabinieri e Vigili del fuoco. Sul posto è giunta una squadra da Brescia che ha estratto l’uomo dalle lamiere del veicolo.

I sanitari del soccorso di Franciacorta hanno invece trasportato il 49enne agli Spedali civili in codice rosso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome