Calcinato piange Michele Mondini, il 20enne morto la scorsa notte in un tragico incidente

Per ragioni ancora in corso di accertamento, la Ford Fusion su cui viaggiavano alcuni giovani è finita improvvisamente fuori strada all'altezza di via Rovaldino

0

Tragedia, nella notte, a Calcinato. Per ragioni ancora in corso di accertamento, la Ford Fusion su cui viaggiavano alcuni giovani è finita improvvisamente fuori strada all’altezza di via Rovaldino, in una zona non residenziale. Erano circa le 21.45: sul posto sono intervenute diverse , due squadre dei Vigili del Fuoco di Brescia e i Carabinieri.

Tre ragazzi (18, 22 e 25 anni) sono stati ricoverati in (Civile e ) d’urgenza. Ma per il 20enne Michele Mondini di Calcinato – sbalzato fuori e travolto dall’auto ribaltata – non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei soccorritori il giovane era già morto.

I carabinieri indagano sulla dinamica dei fatti e sulle eventuali responsabilità.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome