Meteo, a Natale protagoniste le nebbia e qualche nuvola

Foschie o locali banchi di nebbia possibili al mattino, poco nuvoloso nel corso delle ore pomeridiane

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 25 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Foschie o locali banchi di nebbia possibili al mattino, poco nuvoloso nel corso delle ore pomeridiane. Banchi di nebbia anche in serata. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lombardia

Banchi di nebbia al mattino sulle pianure, poco nuvoloso altrove, ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità diffusa al pomeriggio su tutto il territorio, maggiori schiarite sulle Alpi. Nubi basse o nebbie in formazione in serata sulle pianure.

Italia

Tempo generalmente stabile al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, con cieli sereni o poco nuvolosi salvo la presenza di nebbie e foschie localmente persistenti sulla Pianura Padana e nelle vallate durante tutta la giornata. Sole prevalente al mattino sulle regioni centrali, mentre dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie sull’Adriatico ma senza fenomeni. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne. Acquazzoni anche intensi al mattino al Sud, con fenomeni specie su Calabria e Sicilia ma in rapido esaurimento. Tempo asciutto dal pomeriggio su tutte le regioni con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento sparso. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome