Buon Natale da BsNews.it, con il violino del bresciano Andrea Casta

Vi porgiamo i nostri migliori auguri, accompagnandoli il video del musicista bresciano Andrea Casta, che esegue con il violino una cover dei Queen

0
Il musicista bresciano Andrea Casta con il suo violino
Il musicista bresciano Andrea Casta con il suo violino

Auguriamo un felice Natale ai lettori e agli amici che – sul sito e sui nostri canali social – ogni giorno ci scelgono, ci leggono, ci sostengono, ci correggono e ci criticano. L’auspicio è che possiate rilassarvi e godere dell’affetto delle persone più care. Ma anche che le feste siano per tutti un’occasione di rinascita.

In questi giorni, BsNews continuerà a lavorare e a darvi notizie (gratis, come sempre), ma con orari ridotti in modo da garantire un po’ di meritato riposo a chi lavora insieme a noi.

Vi porgiamo dunque i nostri migliori auguri, accompagnandoli il video del musicista bresciano Andrea Casta, che esegue con il suo violino elettrico e un archetto luminoso la cover dell’unica canzone natalizia dei Queen (Thank God it’s Christmas, 1984): sullo sfondo, ovviamente, c’è Brescia.

La redazione

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome