Capriano del Colle, malore per un 82enne: muore a un’ora dal Natale

Immediatamente è scattata l'allerta ai soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze, un'automedica e i carabinieri di Verolanuova

0

E’ stata una Vigilia di Natale da dimenticare quella vissuta da una famiglia di Capriano del Colle.

Nella serata di lunedì 24 dicembre infatti, mentre la famiglia era riunita in via Einaudi 6 per il tradizionale cenone e scambio di auguri e regali, un uomo di 82 anni ha accusato un malore quando mancava poco meno di un’ora dalla mezzanotte. Immediatamente è scattata l’allerta ai soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze, un’automedica e i carabinieri di Verolanuova.

L’intervento dei medici per rianimare l’82enne è stato però vano e ne è stato constatato il decesso qualche minuto dopo. Per l’uomo non è stato necessario nemmeno il trasferimento in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome