Nadia Toffa, vigilia in ospedale e Natale a Brescia

La iena bresciana continua la sua battaglia contro il cancro, documentando una lotta quotidiana fatti di sbalzi d'umore, parrucche e sedute di chemio

0
Nadia Toffa all'ospedale San Raffaele di Milano, foto Instagram
Nadia Toffa all'ospedale San Raffaele di Milano, foto Instagram

L’ex giornalista bresciana Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro: pubblicamente, documentando a mezzo social una lotta quotidiana fatti di sbalzi d’umore, parrucche e sedute di chemioterapia in ospedale, anche durante le feste, perché il male non va mai in vacanza.

Così la conduttrice della trasmissione televisiva le Iene ha fatto anche alla Vigilia con il suo milione e mezzo di fan su Instagram, a cui ha rivolto il seguente messaggio.

Il post su Instagram di Nadia Toffa

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati.
Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buon natale #vigiliadinatale #chemioterapia #ospedale
E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio 🙏🏿 buon Natale di cuore 🙏🏿❤️”.

Il Natale di Nadia Toffa

Dopo la tappa in ospedale, Nadia – come molti – ha trascorso il Natale con la famiglia, a Brescia. Ecco il suo messaggio di auguri via Instagram:

“Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ❤️ ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente 💥”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome