Gattina incastrata nel motore di un’auto torna a casa grazie ai social

Grazie alla gara di solidarietà on line, un paio d'ore fa, è arrivata la buona notizia: la gattina è tornata a casa dalla proprietaria

0
La gattina salvata oggi a Brescia
La gattina salvata oggi a Brescia

E’ una storia a lieto fine quella della gattina che questa mattina è stata trovata nel vano motore di un’automobile posteggiata in via Basiletti, nella zona del carcere cittadino di Canton Mombello. L’animale era rimasto incastrato tra gli ingranaggi e a liberarla sono stati i vigili del fuoco, avvisati da un passante.

Contemporaneamente – su impulso dell’assessore a Casa e Partecipazione – è iniziata l’eco dei social per trovare la proprietaria della gatta. In poche ore il post di Cantoni ha ottenuto centinaia di Mi piace e condivisioni. Grazie alla gara di solidarietà on line, un paio d’ore fa, è arrivata la buona notizia: la gattina è tornata a casa dalla proprietaria.

“Tutto è bene quel che finisce bene! – ha scritto il giovane assessore su Facebook – Grazie alle vostre 131 condivisioni siamo arrivati alla proprietaria, che commossa ha riavuto la sua gattina. Parole sue: il più bel regalo di che potessi ricevere! Grazie davvero a tutti”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome