Incidente in A21: auto contro il guardrail e dobermann in fuga

A seguito dello scontro il cane che viaggiava sull'automobile che si è schiantata contro il guardrail è fuggito e potrebbe ancora essere per strada

0
Autostrada A21
Autostrada A21, foto da Maps

Non ha avuto gravi conseguenze immediate l’incidente che ha avuto luogo questa mattina, attorno alle 8, sull’autostrada A21, tra Brescia Sud e Brescia Centro.

La 24enne finita con la propria auto contro un guardrail ha infatti riportato solo lievi ferite.

Potrebbero però esserci altre ripercussioni perchè a seguito dello scontro il dobermann che viaggiava sull’automobile che si è schiantata contro il guardrail è fuggito e potrebbe ancora essere per strada.

Il cane si è sicuramente spaventato per l’impatto e quando la giovane conducente dell’auto è uscita dal veicolo, si è allontanato. Lo cercano ora la Polstrada di Montichiari e i Vigili del fuoco.

Trovarsi davanti un cane mentre si percorre l’autostrada potrebbe essere molto pericoloso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome