Meteo Brescia, nuvole e nebbia per l’ultimo venerdì del 2018

Tempo stabile con nubi basse in mattinata; nuvolosità compatta anche nel pomeriggio ed in serata, senza fenomeni di rilievo. Temperature tra +3°C e +9°C

0

Brescia

Tempo stabile con nubi basse nel corso della mattinata; nuvolosità compatta anche nel pomeriggio ed in serata, senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità diffusa nel corso della giornata, anche bassa sulle pianure; cieli prevalentemente nuvolosi anche nel pomeriggio e nelle ore serali, sempre senza fenomeni di rilievo.

Italia

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Nord salvo qualche pioviggine possibile specie sulla Liguria. Cieli generalmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali con addensamenti anche bassi soprattutto in pianura e nelle vallate.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia al mattino e al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Nuvolosità in aumento dalla serata su tutte le regioni ma con tempo sempre stabile.
Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali nelle ore diurne con solo qualche nube specie sulla Sardegna. Addensamenti a tratti più compatti anche sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia a partire dalla sera ma senza fenomeni. Temperature minime in leggero aumento, massime stazionarie.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome