Paura a Coccaglio: furgone contro un palazzo distrugge l’impalcatura

Il conducente, forse a causa di una distrazione, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro l'impalcatura di un palazzo

0

Un vero e proprio disastro conclusosi fortunatamente senza conseguenze gravi ha avuto luogo questa mattina a Coccaglio.

Poco prima delle 7 un furgone stava percorrendo via Vittorio Emanuele II quando il conducente, forse a causa di una distrazione, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro l’impalcatura montata per i lavori di ristrutturazione di un palazzo che si affaccia proprio sulla strada.

Tutta l’impalcatura si è sfasciata, piombando per terra ed invadendo la via. Nessuno si è ferito, ma le conseguenze dell’incidente avrebbero potuto essere fatali.

Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno medicato il 33enne alla guida del furgone, che ha riportato qualche lieve escoriazione, e gli agenti della Polizia Locale di Coccaglio ai quali spetta la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome