Ospitaletto, anonimo scommettitore festeggia Natale con 100mila euro

Il giocatore (o i giocatori), di cui non si conosce il nominativo, è entrato nella centralissima edicola Pasquali di piazza Roma e ha giocato un sistema speciale creato di Sisal in occasione delle festività

0
Soldi, foto generica (da Pixabay)
Soldi, foto generica (da Pixabay)

Natale fortunato per un anonimo scommettitore di Ospitaletto. Il giocatore (o i giocatori) – di cui non è stato reso noto il nominativo – è entrato nella centralissima edicola Pasquali di piazza Roma e ha giocato un sistema speciale creato di Sisal in occasione delle festività per una spesa di pochi euro. All’uscita aveva/no in tasca un tagliando del valore di 100mila euro. La giocata risale alla Vigilia. Il Natale, per lui (o per loro), è stato senza dubbio più sorridente.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome