Scappa dopo l’incidente, la Polizia ritrova il dobermann in autostrada

Il cane ha vagato in autostrada percorrendo circa tre chilometri, ma poi gli agenti della Polizia Stradale sono riusciti a prenderlo

0
Polizia
Polizia, foto generica

Ha vagato in autostrada percorrendo circa tre chilometri, ma poi gli agenti della di Montichiari sono riusciti ad avvicinarlo e poi prenderlo.

Il dobermann che ieri era fuggito a seguito dell’incidente che ha avuto luogo sull’autostrada A21 di cui era rimasta vittima la sua padrona è stato ritrovato. Il cane, probabilmente molto spaventato, si era allontanato subito dopo l’impatto.

Il ritrovamento è avvenuto un paio d’ore dopo, a qualche chilometro di distanza dal punto in cui la proprietaria del cane, una giovane di 24 anni, era finita addosso al guardrail, nel tratto di strada tra Brescia Sud e Brescia Centro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome