Ultimo dell’anno a Brescia con festa in piazza e metro fino alle 2 di notte

In concomitanza con i festeggiamenti per la fine dell’anno, è previsto il prolungamento speciale degli orari di servizio della metropolitana

1
Natale in piazza Loggia a Brescia
Natale in piazza Loggia a Brescia

Per l’ultimo weekend sono in programma numerose iniziative per festeggiare l’arrivo del 2019.

L’appuntamento più importante e più divertente per dare il benvenuto al 2019 è in piazza della Loggia con l’evento Capodanno da favola a tema “Alice nel paese delle meraviglie”: spettacolo, musica e animazione accompagneranno la città verso l’inizio del nuovo anno. Sul palco, dopo Cinzia Carreri da The Voice 2018 e Giorgio Zanetti, la banda musicale “Street Clerks”, nota per la sua partecipazione fissa a Epcc di Cattelan. Poi, dopo il brindisi di mezzaotte, dj Fulvio Marini e il vocalist Davide Brio Briosi.

Come accade di consueto in concomitanza con i festeggiamenti per la fine dell’anno, è previsto il prolungamento speciale della metropolitana che andrà a soddisfare le richieste di tutti coloro che il 31 dicembre si troveranno a brindare in piazza o nei locali del centro: il servizio terminerà infatti alle 2 di notte, mentre martedì 1° gennaio 2019 riprenderà alle 6 di mattina.

Sabato 29 dicembre si terrà uno degli ultimi appuntamenti col Trenino di Natale che, dalle 14.30 alle 19.30, partendo da Piazza Paolo VI, offrirà il suo particolare punto di vista sulla città. Il trenino sarà poi attivo nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 gennaio.

Appuntamento a sabato 29 anche per l’ultimo concerto dal vivo previsto all’interno della stazione metro San Faustino, dove alle 16 inizierà il dj set di Jean-Luc Stote alla scoperta della storia della musica rock!

Per essere sempre informati su cosa avviene in città, per conoscere i percorsi e gli orari dei bus, per aggiornarsi sulle occasioni di shopping, per acquistare i biglietti di metro e bus e per molto altro ancora è possibile scaricare Bresciapp!, la nuova app di Brescia che ha sostituito BSMove. Si può scaricare gratuitamente da Google Play e Apple Store.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome