Avvista un’auto fuori strada: dentro c’è un uomo ferito e insanguinato

Ad allertare i soccorsi una donna che alle 5 di mattina ha avvistato l'auto e ha deciso di avvicinarsi per verificare se vi fosse qualcuno all'interno

0

Un uomo di 32 anni, ferito e con il volto insanguinato, è stato trovato questa mattina a bordo di un’automobile che era finita fuori strada in via Orzinuovi, in città.

Ad allertare i soccorsi una donna che alle 5 di mattina ha avvistato l’auto e ha deciso di avvicinarsi per verificare se vi fosse qualcuno all’interno. Visto l’uomo e le sue condizioni la donna ha chiamato il 112.

Sul posto sono dunque giunti ambulanza, Vigili del fuoco e Polizia Locale. L’uomo, un 32enne, è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono apparse gravi.

Resta ora da capire cosa sia accaduto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome