Manerbio, esplodono le tubature dell’acqua: è la sesta volta

Inevitabile la sospensione del servizio, dato che l'acqua ha iniziato a sgorgare sopra la strada e ha invaso la carreggiata

0

È successo ancora. Per la sesta volta nel giro di qualche mese le condutture idriche di via San Martino a Manerbio sono esplose.

Inevitabile la sospensione del servizio, dato che l’acqua ha iniziato a sgorgare sopra la strada e ha invaso la carreggiata. I tecnici sono intervenuti subito per aggiustare il danno, ma i disagi sono comunque stati notevoli.

Tra le cause ipotizzate sull’origine del guasto vi sono anche i lavori per la costruzione di un complesso residenziale non distante dal luogo dell’ultima esplosione delle tubature.

Al gestore il compito di individuare con esattezza le ragioni dei danneggiamenti e la risoluzione definitva del problema.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome