Scrivimi una storia: la sfida creativa per gli amanti di scrittura e racconti

L’iniziativa ha l'obiettivo di stimolare la creatività e valorizzare l’impegno e la passione per la scrittura, offrendo ai partecipanti un’occasione per divulgare e condividere le loro opere

0
scrittura - racconti - hobby
scrittura - racconti - hobby

L’Associazione Don Chisciotte in collaborazione con la biblioteca comunale e l’assessorato alla cultura del comune di Roncadelle propone l’VIII edizione del concorso letterario “Scrivimi una storia”.

La sfida creativa verterà sulla stesura di un racconto breve, che deve essere inviato entro il 17 marzo 2019.

L’iniziativa ha l’obiettivo di stimolare la creatività e valorizzare l’impegno e la passione per la scrittura, offrendo ai partecipanti un’occasione per divulgare e condividere le loro opere.

I racconti migliori saranno pubblicati in un volume, ma ci saranno anche numerosi premi per i vincitori delle rispettive categorie, tra cui buoni per l’acquisto di libri, articoli elettronici, tablet, e-reader.

La cerimonia di premiazione si terrà a maggio 2019 nel “Aurora” di Roncadelle (via Roma).

Il regolamento e i moduli per l’adesione al concorso letterario sono disponibili nella Biblioteca Comunale di Roncadelle, che provvederà anche a ritirare i racconti. Le opere devono essere inedite.

La biblioteca comunale (Via Roma 50, tel. 030/2589631) è aperta nei seguenti giorni ed orari: Dal MARTEDI al VENERDI: dalle 14.30 alle 18.30, SABATO e DOMENICA: dalle 9.00 alle 12.00.

Tutte le informazioni, il regolamento e il modulo da compilare saranno inoltre disponibili sui seguenti siti:

http://www.ilronzinante.it
https://www.comune.roncadelle.bs.it/
https://opac.provincia.brescia.it/library/biblioteca-di-roncadelle/
https://www..com/scrivimiunastoria/

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome