Vendeva cocaina in un parcheggio, arrestato pensionato di Rodengo Saiano

I militari lo hanno colto in flagranza di reato mentre vendeva una dose di cocaina ad un cliente nel parcheggio di un supermercato a Rodengo Saiano

0
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web
Spaccio di cocaina a Brescia, foto generica dal web

Ad incastrare un pensionato di Rodengo Saiano sono stati i continui movimenti e le strane frequentazioni, che hanno insospettito i di Gussago.

Inoltre, i militari avevano ricevuto alcune segnalazioni che lo individuavano come autore di attività illecite. E così erano iniziate le indagini e gli appostamenti, che si sono conclusi quache giorno fa con l’arresto dell’uomo.

Il protagonista della vicenda, classe 1952, era in realtà già noto alle forze dell’ordine. La sua attività come spacciatore di sostanze stupefacenti non era nuova.

I militari lo hanno colto in flagranza di reato mentre vendeva una dose di cocaina ad un cliente nel parcheggio di un supermercato a Rodengo Saiano. Quando lo hanno perquisito, i carabinieri gli hanno trovato addosso anche altre dosi di droga e con la perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 140 grammi di cocaina e strumenti per la preparazione delle dosi.

Il Gip ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in .

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome