Uccise a coltellate un 25enne: albanese arrestato dopo 11 anni in Spagna

L'uomo, attivo nel racket della prostituzione, è stato preso dalla polizia catalana nella zona di Terragona. Ora si attende l'estradizione in Italia

0

Undici anni. Tanto tempo ci è voluto per arrestare un cittadino albanese, F.N., ritenuto l’autore dell’omicidio di un connazionale, avvenuto a nel lontano 2007. La vittima, il 25enne Spiro Binyakud, fu colpita con diverse coltellate durante una rissa (con ben otto persone coinvolte) in via Cavour, non lontano dal bar Arcobaleno: ricoverato all’ospedale Poliambulanza, dopo un paio di giorni, non sopravvisse alle ferite.

F.N. fu condannato per questo all’ergastolo in primo e secondo grado: nei giorni scorsi è stato catturato in Spagna. L’uomo, attivo nel racket della prostituzione, è stato preso dalla polizia catalana nella zona di Terragona. Ora si attende l’estradizione in Italia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome