Mazzano, incendio divora una cascina: cinque famiglie senza tetto

Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata e gli inquilini sono stati momentaneamente trasferiti nel palazzetto

0

Attimi di paura nella mattinata di domenica a Mazzano dove all’alba si è verificato un incendio le cui fiamme hanno divorato una cascina in località Cucca, a pochi passi da via Padana Superiore.

Tutto è successo, appunto, nelle prime ore del mattino quando uno dei residenti – di ritorno dal turno lavorativo – avrebbe notato delle fiamme fuori dall’abitazione. Dopo aver quindi allertato tutti gli altri residenti, facendoli evacuare in tempo, ha chiamato anche i Vigili del Fuoco che sono giunti con numerose squadre per domare il rogo.

I pompieri hanno lavorato per parecchie ore e fino alla sera. L’incendio ha divorato gran parte della cascina lasciando senza tetto ben cinque famiglie (cinque sono anche i bambini tra i 7 e i 10 anni coinvolti). In fumo è finita anche una falegnameria presente al primo piano dello stabile. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata e gli inquilini sono stati momentaneamente trasferiti nel palazzetto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome