Meteo a Brescia, a Capodanno poche nuvole e niente pioggia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo, per martedì 1 gennaio, a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; nubi in aumento in serata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi sui settori alpini, nuvolosità irregolare sulle pianure, ma con tempo asciutto. Nubi più compatte in serata, maggiori schiarite sulle Alpi.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali, con addensamenti anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili foschie e nubi basse in nottata sulla pianura e locali nevicate sull’Alto Adige fino a 500 metri.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro, con cieli sereni o poco nuvolosi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico fin dal mattino. Maggiori addensamenti in nottata sulla Toscana con possibili pioviggini sparse. Locali nevicate sulle zone interne del Sud Italia al mattino fino a 500-700 metri e acquazzoni sparsi sulla Sicilia, mentre dal pomeriggio i fenomeni si andranno rapidamente ad esaurire con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome