A35 Brebemi, anche per tutto il 2019 confermato lo sconto del 20%

Nelle prossime settimane verrà annunciato anche un nuovo programma di incentivazione e fidelizzazione  destinato a fornire ulteriori vantaggi ai Clienti A35 Brebemi

2
Un casello dell'autostrada A35 Brebemi
Un casello dell'autostrada A35 Brebemi

È stato confermato lo sconto sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione rinnovata anche quest’anno per tutto il 2019 è stata pensata e fortemente voluta per abbassare i costi di percorrenza, compensando l’adeguamento tariffario comunicato dal Ministero dal primo gennaio 2019. Questa scontistica sottolinea la convenienza per gli utenti che scelgono la direttissima Brescia-Milano, offrendo un ulteriore risparmio economico che va ad aggiungersi a quelli di tempo, di chilometri e di consumi percorrendo l’infrastruttura in sicurezza e maggiore comfort.

Gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano sulla A35 Brebemi continuano ad avere quindi, anche per il 2019, una valida e concorrenziale alternativa di percorso e guida sicura. La Società ha deciso di rinnovare lo sconto del 20% per tutto il nuovo anno a tutti gli utenti dotati di Telepass Business e Family grazie alla promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e A58 TEEM. Nelle prossime settimane verrà annunciato anche un nuovo programma di incentivazione e fidelizzazione  destinato a fornire ulteriori vantaggi ai Clienti A35 Brebemi .

Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi anni che non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2019. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.

Il Presidente di Brebemi, Francesco Bettoni, sottolinea che “La conferma di questa scontistica è tesa ad aiutare e incentivare le imprese e gli utenti che scelgono di viaggiare sulla più moderna autostrada italiana. Durante il 2018 sempre più viaggiatori e molte piccole, medie grandi aziende (tra le quali Amazon, Italtrans, MD ed Esselunga) hanno scelto il “servizio Brebemi” e anche nel 2019 contiamo di continuare ad essere all’altezza delle loro aspettative ed un volano di crescita e di rilancio per tutto il nostro territorio e per l’economia nazionale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome