Per Francesco Renga nuovo tour, Sanremo e un album di inediti

A febbraio l'ex Timoria non mancherà di partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2019 con il brano “Aspetto che torni”

1
Francesco Renga, foto da pagina ufficiale di Facebook
Francesco Renga, foto da pagina ufficiale di Facebook

Con il nuovo anno, l’ex Timoria Francesco Renga annuncia il suo atteso ritorno live in primavera, con due concerti che si terranno il 27 maggio all’Arena di Verona e il 13 giugno al teatro antico di Taormina (anche se il secondo evento, si legge in una nota, è ancora in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana…). In primavera Renga uscirà anche con un nuovo album di inediti, ma prima – a febbraio – non mancherà di partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2019 con il brano “Aspetto che torni”. Ma nel frattempo i fan dei Timoria (dopo il successo della riedizione di Viaggio senza vento) continuano a sperare nella reunion…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome