Fiamme dalla canna fumaria, l’incendio distrugge una villa intera

In poco tempo le fiamme hanno invaso le stanze dell'abitazione, dalla quale usciva un denso fumo nero avvistato anche da alcuni residenti della zona

1
Vigili del fuoco in azione
Vigili del fuoco in azione

È durato molte ore il lavoro dei per domare l’incendio, solo l’ultimo di una lunga serie di incendi, scoppiato in una villa di via Cave a Mompiano.

Il rogo ha preso origine dalla canna fumaria attorno alle 13 di ieri: poco dopo è partita la chiamata ai Vigili del fuoco. In poco tempo le fiamme hanno invaso le stanze dell’abitazione, dalla quale usciva anche un denso fumo nero che è stato avvistato anche da alcuni residenti della zona.

Nonostante il duro lavoro dei Vigili del fuoco, la villa è stata completamente distrutta dall’incendio e per poco si è temuto anche che le fiamme potessero raggiungere l’area boschiva che circonda la .

I Vigili hanno dichiarato l’abitazione inagibile.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome