Meteo Brescia, venerdì 4 gennaio poche nuvole e massime in calo

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità aumenterà, ma senza fenomeni. Maggiori schiarite in serata. Temperature tra 0°C e +5°C

0

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 4 gennaio 2019 a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli poco nuvolosi al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità aumenterà, ma senza dar luogo a fenomeni. Maggiori schiarite in serata. Temperature comprese tra 0°C e +5°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio; nuvolosità in aumento al pomeriggio e poi anche in serata specie sulle pianure, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Sulle regioni settentrionali tempo in prevalenza asciutto ma con nuvolosità irregolare in transito specie tra pomeriggio e sera. Locali nevicate sui settori di confine dell’Alto Adige fin verso i fondovalle. Maggiori schiarite in nottata. Neve al Centro al mattino fin sulle coste di Marche e Abruzzo, più asciutto con ampie schiarite lungo il Tirreno. Tra pomeriggio e sera ancora fenomeni specie sull’Abruzzo, migliora altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Più asciutto in nottata. Tempo instabile al Sud Italia per gran parte della giornata con neve fin sulle coste di Molise e Puglia. Fenomeni anche sulla Sicilia settentrionale con neve fino a 200-300 metri. Fiocchi anche su zone interne di Campania, Basilicata e Calabria localmente fino al piano. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome