Il Chiese sempre più discarica: sulle sponde trovati rifiuti industriali

Grazie alle segnalazioni dei cittadini le autorità hanno individuato sacchi di rifiuti contenenti pastiglie di detersivo industriale

0
Acqua inquinata - www.bsnews.it
Acqua inquinata - www.bsnews.it

La vecchia e pessima abitudine di abbandonare inquinanti nei pressi del fiume pare non voler sparire neanche in questo 2019.

Già segnalato alle autorità nel 2018 – a ottobre le Guardie ecologiche volontarie della provincia di Brescia avevano effettuato un sopralluogo e denunciato la questione – il problema dell’abbandono di rifiuti industriali nelle vicinanza del canale si è ripresentato.

Alcuni residenti di Montichiari hanno avvertito un cattivo odore provenire, appunto, dalle sponde del Chiese. Grazie alle segnalazioni le autorità hanno individuato sacchi di rifiuti contenenti pastiglie di detersivo industriale.

Altri sacchi pieni di immondizia sono stati rinvenuti anche in altre aree vicine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome