Meteo Brescia, sole e minime sotto zero nel primo weekend dell’anno

Tempo stabile per l’intero weekend con sole prevalente sabato. Domenica si attendono cieli poco nuvolosi, ma senza fenomeni. Temperature tra -1°C e +7°C

0

Le previsioni del tempo per le giornate di sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019 per Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile per l’intero week end con sole prevalente nella giornata di sabato, mentre domenica si attendono cieli poco nuvolosi, ma senza fenomeni i rilievo. Temperature comprese tra -1°C e +7°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con sole prevalente nella giornata di sabato su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio salvo innocui addensamento in mattinata sulle pianure occidentali. Neve nella giornata di domenica sulle Alpi oltre 800 metri di quota, poco nuvoloso sui restanti settori.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente nelle ore diurne e solo qualche nube sparsa. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata eccetto qualche addensamento specie sulle Alpi orientali.
Condizioni di locale instabilità al Centro, con molte nubi sparse e qualche fenomeno su Toscana e Abruzzo anche a carattere nevoso sugli Appennini fino a 600 metri. Precipitazioni in esaurimento nella notte ma con cieli a tratti nuvolosi.
Tempo instabile sulle regioni meridionali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con acquazzoni localmente intensi e neve sugli Appennini anche al fondovalle. Cieli irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo in collaborazione con ww.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome