Talento Tonali: il Brescia Calcio pronto a incassare 30 milioni di euro…

Ill giovane talento - che è uno dei pilastri della Nazionale Under 21 - è nelle mire concrete di tre club di Serie A: il Napoli, la Juventus e l'Inter

0
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

Il Brescia Calcio ha ben 30 milioni di euro in cassaforte, anzi in campo. Una cifra in grado di sistemare per un po’ i conti di qualsiasi società di serie B. E’ questa, infatti, l’ultima quotazione del centrocampista 18enne delle rondinelle Sandro Tonali, di cui dà conto l’ultima edizione della Gazzetta dello sport.

Secondo la rosea, il giovane talento – che è uno dei pilastri della Nazionale Under 21 ed è già stato convocato una volta in nazionale maggiore – è nelle mire concrete di tre club di Serie A: il Napoli, la Juventus e, soprattutto, l’Inter.

I nerazzurri, stando alle indiscrezioni, sarebbero favoriti rispetto alle rivali e Beppe Marotta si sarebbe mosso per lui anche diverse settimane prima di arrivare ufficialmente a Milano. Ma tra le parole e i fatti ballano diverse decine di milioni, difficile dire quanti: dai 30, però, non si è molto lontani…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome