Incidente in piazzale Corvi, un altro pedone investito in città

A travolgere il pedone una Fiat 500 che viaggiava in direzione della clinica Città di Brescia. L'uomo investito ha sbattuto sul parabrezza dell'auto ed è poi rimasto a terra, ferito

0
Polizia Locale Brescia
Polizia Locale Brescia, foto generica

È stato accompagnato alla Poliambulanza l’uomo che questa mattina è stato investito in città.

L’incidente, l’ennesimo investimento di un pedone, è avvenuto in piazzale Corvi, all’imbocco di via Gualla, non distante dall’ospedale Civile, attorno alle 11.

A travolgere il pedone una Fiat 500 che viaggiava in direzione della clinica Città di Brescia. L’uomo investito ha sbattuto sul parabrezza dell’auto ed è poi rimasto a terra, ferito.

Sul posto oltre al soccorso sanitario anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno chiuso temporaneamente l’ingresso di via Gualla da piazzale Corvi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome