Buffalora, pista ciclabile presa di mira dai vandali

Una quarantina i lampioni trovati sradicati o senza cappelliere

0
Piste ciclabili
Piste ciclabili

Non è stato certamente un bel risveglio quello di alcuni residenti di via Serenissima, nella mattinata di ieri, domenica 6 gennaio.

Al mattino, infatti, gli abitanti del quartiere hanno trovato una quarantina di lampioni della pista ciclabile (situata vicino alla fermata della metropolitana Sant’Eufemia-Buffalora) gravemenrte danneggiati: molti erano senza le cappelliere o erano addirittura stati sradicati. Gli abitanti del quartiere hanno quindi allertato il portavoce del consiglio, che ha segnalato l’accaduto al Comune e alle forze dell’ordine.

Sul posto si è presentata la Polizia Locale, che quest’oggi ha effettuato un secondo sopralluogo. Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni, sembra si sia trattato di un gesto vandalico, compiuto probabilmente da un uomo sotto l’effetto di alcool.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome