Incidente in Brebemi, uomo di 89 anni perde il controllo dell’auto

L'anziano ha improvvisamente perso il controllo dell'automobile che conduceva: la Ford Focus è finita contro lo spartitraffico che separa le carreggiate

0

Stava viaggiando a bordo di una Ford Focus l’uomo di 89 anni che è rimasto ferito in un incidente avvenuto sull’autostrada Brebemi nel tratto di strada compreso tra l’uscita di Travagliato ovest e Travagliato est in direzione di Brescia.

L’anziano ha improvvisamente perso il controllo dell’automobile che conduceva: la Ford Focus è finita contro lo spartitraffico che separa le carreggiate.

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi sul posto. Insieme ai Vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Chiari che si sta occupando dei rilievi del caso.

L’uomo è stato accompagnato in ospedale. Non si conoscono al momento dettagli sulle sue condizioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome