Brescia Musei, il nuovo direttore è Stefano Karadjov

La nomina è arrivata nella serata di ieri, lunedì 7 gennaio, con Karadjov che ha avuto la meglio nei confronti di altri due candidati: Carla Morogallo e Davide Dall’Ombra

0
BRESCIA ROMANA - gli scatti del fotografo Giorgio Baioni su www.bsnews.it (gennaio 2017)
BRESCIA ROMANA - gli scatti del fotografo Giorgio Baioni su www.bsnews.it (gennaio 2017)

E’ Stefano Karadjov il nuovo direttore di Brescia Musei: succede a Luigi Maria Di Corato. Karadjov si è laureato in scienze della comunicazione a Padova, ha 41 anni ed era responsabile del settore mostre, sviluppo commerciale, marketing e fundraising per Civita Tre Venezie.

La nomina è arrivata nella serata di ieri, lunedì 7 gennaio, con Karadjov che ha avuto la meglio nei confronti di altri due candidati: Carla Morogallo (che è responsabile del settore Affari generali alla Triennale di Milano) e Davide Dall’Ombra, che è il direttore di Casa Testori e conservatore dell’associazione Giovanni Testori onlus.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome