Primarie Pd, Giachetti inizia il suo tour lombardo da Brescia

Mercoledì alle 16 incontrerà attivisti e sostenitori nella sede provinciale del Partito democratico di via Risorgimento 18

0

Roberto Giachetti, candidato al ruolo di segretario nazionale del Partito Democratico, comincia il suo giro della Lombardia mercoledì 9 a Brescia, invitato dal Comitato bresciano SempreAvanti. Incontrerà attivisti e sostenitori nella sede provinciale del PD di via Risorgimento 18 a partire dalle ore 16, per circa un’ora, prima di proseguire per altre provincie.

Giachetti ed i suoi sostenitori, con la mozione SempreAvanti e la candidatura alla segreteria, hanno l’obiettivo di “completare la realizzazione del progetto del PD che deve essere un partito moderno, aperto ad iscritti ed elettori, contendibile, dialogante, riformista”. “La proposta politica di alternativa allo sciagurato governo di Lega e M5S, che tanti problemi sta portando all’Italia ed agli italiani – si legge in una nota – si fonda sulla continuità dell’operato dei governi a guida PD della scorsa legislatura: da questa base si riparte, per completare e migliorare la stagione riformista che ha riportato l’Italia a crescere economicamente, socialmente, civilmente”.

Roberto Giachetti
Roberto Giachetti a Brescia
Roberto Giachetti
Roberto Giachetti
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome