Nuovo lutto per l’assessore Mattinzoli, si è spenta anche la madre

Annamaria Vanni, figura molto nota a Sirmione anche per aver gestito la storica macelleria di vi Piana, aveva 78 anni. I funerali si terranno domani alle 15 nella Chiesa di San Francesco a Colombare

0
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia

Nuovo, grave, lutto per l’assessore regionale . Poco prima di Natale, infatti, si era spento il padre Carlo. E nel giro di pochi giorni anche la madre era stata ricoverata per un malore. Nelle scorse ore si è spenta anche lei. Annamaria Vanni, figura molto nota a Sirmione anche per aver gestito la storica macelleria di via Piana, aveva 78 anni. I funerali si terranno domani alle 15 nella Chiesa di San Francesco a Colombare di Sirmione. Nel frattempo la salma sarà nella sala del commiato di via Todeschino 80, dove alle 19 si terrà anche il rosario.

Ad Alessandro Mattinzoli, in questi giorni dolorosissimi, vanno le sentite condoglianze della redazione di BsNews.it.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome