Paul Mellory, i funerali si terranno sabato alle 15 a Castel Mella

Domani - è facile immaginarlo - saranno molti gli amici, i musicisti e i fan che, insieme ai familiari, si presenteranno al triste appuntamento dell'ultimo saluto

0
Paolo Comini
Paolo Comini, in arte Paul Mellory

Si terranno sabato allle 15, con partenza dalla chiesa parrocchiale di Castel Mella, i funerali di Paolo Comini, musicista molto noto nella scena musicale bresciana con il nome d’arte di Paul Mellory.

Comini è stato stroncato da un infarto nella nottata di ieri, intorno alle 4, nella sua abitazione: il triste ritrovamento del suo corpo senza vita è avvenuto soltanto verso le 10, quando i vigili del fuoco hanno forzato l’ingresso perché il 43enne non rispondeva alle chiamate delle persone care.

Anche oggi in molti sono voluti passare alla Poliambulanza per dargli l’ultimo saluto. Domani – è facile immaginarlo – saranno ancora di più gli amici, i musicisti e i fan che, insieme ai familiari, si presenteranno al tristissimo appuntamento dell’ultimo saluto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome