Esplode l’ennesimo bancomat: nella notte botto a Borgosatollo

La banda ha piazzato una carica esplosiva, facendo saltare l'apparecchiatura, quindi è fuggita a tutta velocità nell'arco di pochi secondi, anticipando l'arrivo delle forze dell'ordine

0

E’ saltato l’ennesimo bancomat in provincia di Brescia. A poche ore dall’esplosione che ha divelto lo sportello automatico della Bcc Agrobresciano di Fiesse, infatti, si è registrato un nuovo botto: stavolta è toccato al bancomat del Monte dei paschi di Siena di via IV novembre.

Il copione del colpo, avvenuto intorno alle 3 di notte, è lo stesso di tutti gli altri. La banda ha piazzato una carica esplosiva, facendo saltare l’apparecchiatura, quindi è fuggita a tutta velocità nell’arco di pochi secondi, anticipando l’arrivo delle forze dell’ordine. Sull’accaduto indagano i carabinieri di San Zeno. Ma l’entità del fenomeno – con colpi sempre più frequenti in tutto in Nord Italia e probabilmente diverse bande in azione – sembra richiedere operazioni straordinarie e di più ampia portata da parte delle forze del’ordine.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome