Roncadelle, ciclista 47enne travolta da furgone: è molto grave

La vittima è stata rianimata sul posto e portata d'urgenza - in codice rosso - al Civile. I rilievi sono affidati alla Polizia stradale

0

Sarebbe ancora ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale Civile di Brescia la 47ennne che ieri sera – a bordo della sua bicicletta – stava attraversando la statale 235 nel territorio di Roncadelle quando è stata travolta da un furgone.

L’esatta dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. L’unica certezza è che la donna, mentre impegnava la carreggiata, è stata investita in pieno dal mezzo: un urto violentissimo, che ha spinto prima la donna sul cofano e poi sull’asfalto, di testa.

Pronto l’intervento dei soccorritori, chiamati da alcuni passanti. La vittima è stata rianimata sul posto e portata d’urgenza – in codice rosso – al Civile. I rilievi sono affidati alla Polizia stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome