Trasporti, lunedì 21 nuovo sciopero: possibili disagi per bus e metro

Il 21 gennaio, dalle ore 17.40 alle ore 21.40, possibili disagi a causa della protesta nazionale indetta dai sindacati FiltCgil, FitCisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti e Faisa Cisal

0

Il Gruppo Brescia Mobillità / Brescia Trasporti informa che, a causa dello sciopero nazionale proclamato dai sin dacati FiltCgil, FitCisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti e Faisa Cisal, dalle ore 17.40 alle ore 21.40 di lunedì 21 gennaio il servizio di trasporto pubblico (autobus e metro) potrebbe essere interessato da alcune modifiche, con salvaguardia delle fasce orarie di interesse per i pendolari. Le società informano inoltre che potrebbero  inoltre verificarsi temporanei disagi mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome