Meteo Brescia, mercoledì ancora sole e tempo asciutto

Cieli generalmente poco nuvolosi per l’intero arco della giornata; nuvolosità più compatta in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +10°C

0

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 16 gennaio 2019.

Brescia

Cieli generalmente poco nuvolosi per l’intero arco della giornata; nuvolosità più compatta in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio sia al mattino sia poi al pomeriggio. Deboli piogge in serata sui settori occidentali, neve oltre i 700-900 metri.

Italia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni orientali, irregolarmente nuvolosi sul nord-ovest. Possibili piogge da metà giornata sulla Liguria e in estensione alle altre regioni nord-occidentali in serata e nottata. Neve sulle Alpi oltre 500-900 metri di quota.
Tempo stabile e in parte soleggiato al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio, salvo innocui corpi nuvolosi in transito. Nuvolosità in progressivo aumento a partire dalla serata con precipitazioni in arrivo in Toscana. Giornata all’ insegna del tempo stabile anche al sud salvo qualche disturbo sulla Sardegna e sulla Sicilia. Al mattino sole prevalente sui settori peninsulari e Sicilia, nubi irregolari in Sardegna con locali piogge sul cagliaritano. Nubi in progressivo aumento al pomeriggio sulle isole maggiori e qualche pioggia associata, sempre asciutto altrove. Temperature stazionarie sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome