Molestie su due bambine a scuola: il maestro ha confessato

I terribili episodi erano venuti a galla grazie al racconto di una delle due bimbe, che aveva detto ai genitori che la sorellina era stata avvicinata a scuola dal maestro

0
Molestie su minori, Brescia, foto generica
Molestie su minori, Brescia, foto generica

Ha confessato di aver molestato due bambine il maestro di sostegno di 47 anni arrestato dai carabinieri di Salò in Valsabbia in autunno.

I terribili episodi – la vicenda è riportata da Brescia – erano venuti a galla grazie al racconto di una delle due bimbe, che aveva detto ai genitori che la sorellina era stata avvicinata a scuola dal maestro. I genitori avevano denunciato il fatto ai , che avevano posto alcune telecamere nell’istituto scolastico per cogliere l’uomo sul fatto. E così era stato: quando l’uomo aveva cercato di infastidire anche l’altra bambina i militari lo avevano fermato e arrestato.

Il maestro, che si è già dimesso e ha già iniziato un percorso di cura specifico, ora ha confessato tutto. Durante le indagini, però, è emerso che l’uomo si era già reso protagonista di fatti analoghi, anche se i sospetti non si erano tramutati in denuncia.

Chiuse le indagini l’uomo sarà processato.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome