Rientra a casa di notte e trova un incendio, 8 famiglie salvate dalle fiamme

Di certo le conseguenze potevano essere molto gravi, dato che tutti dormivano e nessuno all'interno della cascina si era accorto delle fiamme

0
vigili del fuoco
vigili del fuoco

Un incendio è divampato nella notte nella Cascina Vittoria a Faverzano di Offlaga.

Ad accorgersi delle fiamme un uomo che attorno alle 3 di mattina stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro. L’uomo, avvicinandosi alla cascina in cui vivono 8 famiglie, ha avvertito uno strano rumore e si è presto reso conto di quanto stesse avvenendo.

Ha così immediatamente chamato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e spento il rogo.

I Vigili stanno ancora valutando la situazione delle strutture e al momento due famiglie non sono ancora rientrate nelle loro case.

Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato allo scoppio dell’incendio. Di certo le conseguenze potevano essere molto gravi, dato che tutti dormivano e nessuno all’interno della cascina si era accorto delle fiamme.

L’episodio segue molti altri incendi analoghi scoppiati in provincia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome