Turismo, Monte Isola candidata a capitale d’Europa. Rolfi: doveroso votarla

Si sono aperte oggi e si chiuderanno il 5 febbraio le votazioni per decretare la 'European best destination' del 2019

1

Si sono aperte oggi e si chiuderanno il 5 febbraio le votazioni per decretare la ‘European best destination’ del 2019. Potranno votare tutti gli utenti del web attraverso i siti www.europeanbestdestinations.com/european-best-destination2019 e su www.vote.ebdest.in

UNICA CANDIDATURA LOMBARDA

Nella rosa delle 20 destinazioni più interessanti da visitare quest’anno è stata inclusa anche Monte Isola, unica rappresentante lombarda tra realtà come Firenze, Atene, Parigi, Budapest e Londra.

IN CORSO CAMPAGNA DI PROMOZIONE

La candidatura dell’isola del Sebino, presentata ufficialmente solo pochi giorni fa dall’assessore regionale al Turismo Lara Magoni, è stata sottoscritta, questa mattina, anche dall’assessore regionale all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi Fabio Rolfi. “La Regione Lombardia è al fianco di Monte Isola – ha confermato Rolfi – e sostiene convintamente la sua candidatura come ‘European best destination del 2019’. Stiamo facendo campagna sui Social, per invitare tutti i Lombardi ad aderire e chiederò di votare anche al presidente Attilio Fontana”.

ROLFI: VALORIZZARLA È DOVERE ISTITUZIONALE

“Si tratta di una occasione unica per l’isola, per il Sebino e per tutto il territorio regionale – ha sottolineato Rolfi -. Dobbiamo sfruttare in maniera continuativa la visibilità internazionale portata in questi anni da ‘The Floating Piers’. Monte Isola è una realtà unica e merita sostegno. La sua valorizzazione rappresenta un dovere istituzionale a cui la Regione Lombardia non si sottrae”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome