🔴 DESTINAZIONE EUROPEA DELL’ANNO: TUTTI A VOTARE MONTE ISOLA!

Votate, votate, votate! Cliccate sul link, attendete il caricamento delle città nella pagina (potrebbe volerci qualche secondo, a seconda della velocità della vostra connessione) e quindi cliccate su Monte Isola

1

Gli appelli, partiti dalla Regione, sono stati numerosi. Ma ora è il momento di votare e BsNews si schiera in maniera esplicita, invitando i propri lettori a diventare “elettori”.

La politica, però, non c’entra: in gioco c’è l’orgoglio bresciano. Cliccando sui link in fondo alla pagina, infatti, si potrà sostenere la candidatura di Monte Isola a European Best Destination.

Il piccolo comune del Lago di Iseo – da tempo inserito tra i borghi più belli d’Italia e reso celeebre da The floating piers – è l’unica località bresciana e lombarda in corsa per l’ambito riconoscimento.

Per l’Italia corrono anche Genova e Firenze, ma la concorrenza europea è forte e, nell’elenco dei 20 finalisti, comprende anche città come Bruxelles, Budapest, Atene, Parigi, Vienna, Atene e Berlino. Vincere non sarà facile. Ma è possibile.

Votate, votate, votate! Cliccate sul link, attendete il caricamento delle città nella pagina (potrebbe volerci qualche secondo, a seconda della velocità della vostra connessione) e quindi cliccate su Monte Isola. Il voto è dato.

LINK PER VOTARE LA PIU’ BELLA CITTA’ EUROPEA

www.vote.ebdest.in

(link alternativo)

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome