🔴 Brutto incidente a Calcinato: diversi feriti, grave un bambino di due anni

Pesanti i disagi per la circolazione stradale, anche le condizioni della madre e dell'autista del camioncino appaiono serie

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione

Bruttissimo incidente, nel pomeriggio di oggi, a Calcinato. La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma nel frattempo – oltre ai pesanti disagi alla circolazione stradale – l’unica certezza è che un bimbo di soli due anni è stato ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 16.30, la 500 L guidata da una donna (con a fianco il figlioletto) stava viaggiando da Mazzano verso Ponte San Marco: quando l’auto che la precedeva ha messo la freccia per svoltare la conducente dell’utilitaria non è riuscita a evitare l’impatto. Schiantandosi prima contro la Ford Mondeo e poi venendo centrata da un furgone.

I FERITI SONO TRE

Diversi i feriti, il più grave è il bambino, trasportato in ospedale con l’elisoccorso. Ma anche le condizioni della madre e dell’autista del camioncino appaiono serie. Sul posto, oltre a diverse ambulanze e due auto mediche, sono intervenute anche la Stradale di Brescia e i del fuoco.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome