Auto rubate e smantellate per vendere i pezzi: un’altra Golf cannibalizzata

Nel 2018 nella stessa cascina nel bresciano sono state ritrovate nove auto smantellate. In quattro casi si trattava di Volkswagen Golf

1
Auto cannibalizzata - foto generica
Auto cannibalizzata - foto generica

Auto rubate e poi cannibalizzate per prenderne (e poi venderne) i pezzi migliori.

Il fenomeno non pare essersi ancora dissolto nel bresciano, anzi. Ieri mattina a Montichiari, nella cascina in località Ro già utilizzata come officina per smantellare altre automobili, l’ennesimo ritrovamento di una Volkswagen Golf completamente smontata.

Sono stati gli agenti della Polizia Locale a fare il ritrovamento dell’auto, il cui proprietario è stato identificato grazie al numero di telaio. L’auto era stata rubata a Borgo San Giacomo.

Nel 2018 nella stessa cascina sono state ritrovate nove auto smantellate. In quattro casi si trattava di Volkswagen Golf.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome