Chi vuol esssere milionario, donna cremonese vince 150mila euro

Tiziana Morari è residente nel Comune di Castelleone. Durante la puntata andata in onda venerdì sera su Canale 5 ha risposto a quasi tutte le domande

0
Tiziana Morari a Chi vuol essere milionario
Tiziana Morari a Chi vuol essere milionario

Ben 150mila euro. Tanto ha vinto nella puntata di ieri, venerdì 18 gennaio, una donna residente nella vicina provincia di Cremona nella trasmissione Chi vuol essere milionario?

Tiziana Morari è residente nel Comune di Castelleone. Durante la puntata andata in onda venerdì sera su Canale 5 ha risposto a quasi tutte le domande che le sono state poste dal presentatore, Gerry Scotti. Si è fermata al penultimo quesito, ma ha comunque portato a casa una cifra significativa.

Parte della sua vincit, come annunciato ieri, sarà comunquedevoluto all’associazione Magica Musica, per contribuire alla realizzazione della nuova sede.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome