San Polo, scontro frontale nella notte: quattro feriti, uno è grave

Tre uomini se la sono cavata con ferite lievi, mentre il quarto è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Poliambulanza

0

E’ di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella nottata a Brescia.

La dinamica dei fatti è ancora in corso di certamento da parte delle forze dell’ordine: la certezza è che – nel quartiere di San Polo, non lontano dallAlfa Acciai – due automobili si soi scontrate frontalmente. Nel violento impatto tra l’Alfa Mito e la Volkswagen Golf sono rimaste coinvolte quattro persone, tutti uomini di età compresa tra i 34 e i 41 anni. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e i vigili del fuoco. Tre uomini se la sono cavata con ferite lievi, mentre il quarto è stato ricoverato d’urgenza – in codice rosso – al vicino ospedale Poliambulanza.

Gli accertamenti sono affidati alla Polizia locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome